Marketing e Vendita
La Seab Instruments Srl si avvale di una RETE COMMERCIALE capillare estremamente professionale composta da un Direttore Commerciale, sei Addetti alle vendite e due Specialisti di prodotto. Completano L’AREA COMMERCIALE i servizi di segreteria e back office . Il gruppo è in grado di proporre alla clientela soluzioni personalizzate e modulari su apparecchiature elettromedicali e su una vasta gamma di materiali di consumo ed accessori. L’impegno nell’affiancamento al cliente e nell’aggiornamento costante relativo alle nuove tecnologie è garantito da un’attenta attività di Marketing e Commercializzazione nonché dall’assidua partecipazione a Congressi, Mostre e Corsi di Aggiornamento.
Assistenza tecnica
Il SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA SPECIALIZZATA altamente qualificato e in grado di intervenire su tutti i guasti che dovessero insorgere sui prodotti commercializzati, cura inoltre training di istruzione e corsi di aggiornamento periodici rivolti agli operatori sanitari. La Seab Instruments Srl è quindi in grado di proporsi come interlocutore globale per la risoluzione delle eventuali problematiche tecniche relative ai sistemi medicali. Il servizio dispone di un organico specializzato composto da un Responsabile coadiuvato da quattro Tecnici Senior.
La divisione GLOBAL SERVICE (Gestione Integrata Apparecchiature Biomediche) operando con successo in importanti realtà ospedaliere pubbliche e private, ha il compito di controllare e gestire tutti i processi manutentivi relativi al parco attrezzature elettromedicali in ottemperanza agli obblighi legislativi, alle indicazioni normative e alle raccomandazioni delle aziende produttrici al fine di conservare efficienti le attrezzature diagnostiche presenti e adeguati gli standard di sicurezza.
L’organico del Global Service è composto da un Responsabile, quattro ingegneri ed un team di Tecnici.
Il servizio di Assistenza Tecnica dispone inoltre di una piattaforma informatica dedicata al fine di offrire al cliente un valido strumento per un’amministrazione efficiente del proprio parco macchine e tale da garantire l’immediata rintracciabilità di tutti i beni gestiti.
Comitato di qualità
L’organizzazione interna è strutturata in modo da rispondere adeguatamente alle esigenze di QUALITÀ (certificata UNI EN ISO 9001:2008) e celerità che un settore delicato come quello sanitario, impone agli operatori. Un notevole impegno è infatti rivolto alla trasparenza delle procedure aziendali e alla sorveglianza di tutti i processi non solo interni, ma rivolti all’interazione continua tra fornitori, clienti e utilizzatori finali.
Tutte le attività commerciali e di service dell’Azienda sono eseguite dal personale dipendente e dai collaboratori nel rispetto delle normative interne ed Europee vigenti.
Certificazioni
La nostra collaborazione con diverse aziende produttrici per quanto concerne sia la commercializzazione che l’assistenza tecnica specializzata di apparecchiature elettromedicali, comporta un impegno costante per l’ottenimento e il mantenimento di elevati standard qualitativi.
L’Azienda è certificata secondo le normative ISO 9001:2008.
Completano la struttura una segreteria commerciale, una segreteria tecnica e un’area amministrativa e logistica.