Il servizio è altamente qualificato ed è in grado di intervenire su tutti i guasti che dovessero insorgere sui prodotti rappresentati, cura inoltre training di istruzione e corsi di aggiornamento periodici rivolti agli operatori sanitari. La Seab Instruments Srl è quindi in grado di proporsi come interlocutore globale per la risoluzione delle eventuali problematiche tecniche relative ai sistemi medicali. Il servizio dispone di un organico specializzato composto da un Responsabile coadiuvato da sette Tecnici Senior e due Tecnici Junior.
La divisione GLOBAL SERVICE (Gestione Integrata Apparecchiature Biomediche) operando con successo in importanti realtà ospedaliere pubbliche e private, ha il compito di controllare e gestire tutti i processi manutentivi relativi al parco attrezzature elettromedicali in ottemperanza agli obblighi legislativi, alle indicazioni normative e alle raccomandazioni delle aziende produttrici al fine di conservare efficienti le attrezzature diagnostiche presenti e adeguati gli standard di sicurezza.
Seab Instruments Srl rivolge particolare attenzione e sensibilità alla formazione del personale sanitario, in quanto si pone come obiettivo primario la soddisfazione della propria clientela e l’uso alla massima prestazione delle apparecchiature fornite. In quest’ottica si impegna quotidianamente nella ricerca di prodotti innovativi che permettano di lavorare al meglio delle possibilità consentite dalla tecnologia.